Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

giovedì 1 marzo 2012

ALBUM EXPLOSION

Circa 3 anni fa ho fatto un album explosion come regalino per le maestre della materna di mia figlia...a distanza di tempo una mamma si è ricordata e, in occasione della cresima della figlioccia, mi ha chiesto di prepararne uno con le foto della bambina dalla nascita ad oggi.
Ecco qui il risultato:
 Il coperchio visto dall'alto:
 Le pagine interne:
 quelle esterne:
 i dettagli delle decorazioni interne:

2 commenti:

Il mondo di Elizabeth ha detto...

bellissimo sei molto brava complimenti ciao elizabeth

Germana ha detto...

Bellissima!!!!!! Mi piace mi piace mi piace!!!!! Mi piacciono un sacco anche tutti gli abbellimenti che hai usato....stupendi!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaa
Baci Ge

Posta un commento